menu fondo.jpg

La nostra azienda

La nostra storia

La storia di SETTI Progetto Moda inizia alla fine degli anni '60 quando, dal rinomato laboratorio sartoriale, prende forma a Marco di Rovereto il primo negozio che, in linea con le tendenza della moda, propone alla propria clientela i capi "Prêt-à-porter", una moda per donna e uomo più adeguata alle esigenze dei clienti e ai tempi che stavano evolvendo velocemente, presentando capi di qualità al giusto prezzo.

Dopo un primo ampliamento del punto vendita negli anni '80 e l'inserimento di marchi noti e di tendenza, sinonimi di qualità e stile, che rendono il negozio un punto di riferimento per lo shopping non solo in Vallagarina, SETTI Progetto Moda negli anni '90 si amplia ulteriormente, con il trasferimento all'interno del Rovercenter a Rovereto Sud, arrivando agli attuali 1.000 mq di superficie di vendita. 

L'ampio e luminoso spazio del negozio offre al cliente un'esperienza confort, consentendo di visionare le collezioni per uomo e donna esposte, in tutta tranquillità. È inoltre presente lo spazio dedicato alle taglie comode, con una vestibilità più morbida ma sempre aggiornata, sia per uomo che per donna. La nostra storia e la nostra esperienza sono al servizio della clientela che, se lo desidera, può essere consigliata per trovare il look perfetto per ogni occasione.

Il feedback positivo che riceviamo dai nostri clienti è ciò che ci permette di mettere sempre più passione nel nostro lavoro, presentando collezioni di qualità in linea con le esigenze contemporanee.

Servizio Sartoria

Da sempre SETTI Progetto Moda

offre ai propri clienti il servizio sartoria per accorciare, restringere, allargare i capi acquistati, in modo tale da adattare e renderne perfetta la vestibilità.

Assistenza

alla vendita

Se non sai cosa scegliere o come abbinare i capi che vuoi acquistare,

non temere... ti aiutiamo noi!

La nostra esperienza ci permette di consigliarti l'outift più adatto a valorizzare la tua immagine.